La presente politica disciplina le modalità di reso, sostituzione e rimborso dei prodotti acquistati sul nostro sito.

Durata del diritto di recesso

Il termine per richiedere un reso è di 15 giorni dalla data di acquisto. Trascorso tale periodo, non sarà possibile ottenere un rimborso completo o effettuare un cambio.

Condizioni per accettazione del reso

Per poter procedere con il reso, il prodotto deve rispettare le seguenti condizioni:

  • Essere inutilizzato
  • Essere integro e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto
  • Essere riconsegnato nella confezione originale

Prodotti non restituibili

Non è possibile effettuare il reso per:

  • Prodotti deperibili (ad esempio alimenti, fiori, giornali o riviste)
  • Prodotti per l’igiene personale o intimi
  • Materiali pericolosi o infiammabili
  • Carte regalo
  • Prodotti software scaricabili
  • Alcuni articoli per la salute e la cura personale

Prova d’acquisto

Per procedere con il reso è obbligatorio presentare una ricevuta o una prova d’acquisto.

Ti invitiamo a non inviare il prodotto direttamente al produttore.

Rimborso parziale

In alcune situazioni potrà essere concesso un rimborso parziale:

  • Libri con evidenti segni di utilizzo
  • Supporti audiovisivi (CD, DVD, VHS, software, videogiochi, cassette, vinili) che siano stati aperti
  • Prodotti non in condizioni originali, danneggiati o con parti mancanti non per causa nostra
  • Prodotti restituiti oltre 30 giorni dalla data di consegna

Procedura di rimborso

Una volta ricevuto e verificato il reso, provvederemo a comunicarti via email l’esito della verifica.

In caso di approvazione, il rimborso verrà emesso tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto, entro alcuni giorni lavorativi.

Ritardi nel rimborso

Qualora il rimborso non fosse ancora visibile sul tuo conto:

  1. Verifica nuovamente il conto corrente o carta di credito.
  2. Contatta l’istituto emittente della tua carta di credito.
  3. Contatta la tua banca, in quanto potrebbero essere necessari alcuni giorni per l’elaborazione.

Se dopo queste verifiche non hai ancora ricevuto il rimborso, ti invitiamo a contattarci all’indirizzo email: shop@tabaccheriapavia.it

Articoli in saldo

Solo i prodotti acquistati a prezzo pieno possono essere rimborsati. Gli articoli in promozione o in saldo non sono soggetti a rimborso.

Sostituzione di articoli

Effettuiamo la sostituzione esclusivamente per articoli difettosi o danneggiati. Per richiedere una sostituzione, contattaci via email a shop@tabaccheriapavia.it e invia il prodotto da sostituire a:

Tabaccheria Pavia di Mauro Pavia
via San Giovanni 65
14022 Castelnuovo Don Bosco (AT)

Regali

Se il prodotto è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un buono acquisto del valore del prodotto restituito.

Se l’acquisto non era contrassegnato come regalo, il rimborso sarà effettuato direttamente a chi ha effettuato il pagamento.

Spedizione dei resi

I resi devono essere inviati a:

Tabaccheria Pavia di Mauro Pavia
via San Giovanni 65
14022 Castelnuovo Don Bosco (AT)

Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente e non sono rimborsabili. In caso di rimborso, il costo della spedizione di reso sarà detratto dall’importo rimborsato.

Per articoli di valore elevato, consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di acquistare un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo la ricezione del prodotto restituito.

Assistenza

Per qualsiasi informazione o richiesta relativa a resi e rimborsi, puoi contattarci all’indirizzo email: shop@tabaccheriapavia.it

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